Negli ultimi anni, Lenovo ha puntato molto sul mercato degli smartphone con il rilascio di telefoni ben costruiti dalle caratteristiche abbastanza ricercate . Un recente esempio è stato il Lenovo S860 che ha fatto parlare di se per l’autonomia di 4000 mAh e un involucro di alluminio.
A grande sorpresa è giunta notizia riguardante un nuovo device prodotto in gran segreto con tanto di adesione di aziende del calibro di LG e Vivo che hanno aggiunto alle caratteristiche già esistenti del modello sovracitato, un Quad- HD ( 1440p ) Display dando vita al nuovo Lenovo Vibe Z2 . Altre caratteristiche includono:
- Snapdragon chipset 801 ( con clock a 2.5GHz )
- 16MP fotocamera OIS
- NFC
Tutto ciò è racchiuso in un corpo in lega estremamente sottile di 7,7 millimetri nel suo punto più spesso , e all’interno sono riusciti a inserirvi una batteria di 4000 mAh . Non è stata fatta alcuna menzione specifica sul sistema operativo che sarà montato, ma considerando il chipset Snapdragon ( così come il track record storico di Lenovo ), possiamo tranquillamente pensare che presenterà l’ultima versione di Android . In caso contrario, allora, sarebbe certamente compatibile con CyanogenMod.
Il Lenovo Vibe Z2 non è stato ancora presentato ufficialmente ma in base alla fuga , sembra che il lancio non sia troppo lontano . Considerando il chipset Snapdragon , nonché le intenzioni di Lenovo nel voler penetrare il mercato statunitense, c’è una buona possibilità che questo telefono possa essere offerto in USA / EU .
Sperando di aver intuito bene, attenderemo nuove a riguardo!
La Redazione