Home Mobile “Hai sentito cosa sta arrivando?” Nokia presenta così il probabile lancio del...

“Hai sentito cosa sta arrivando?” Nokia presenta così il probabile lancio del Lumia 929 Icon

282
0

Nei mesi passati, è trapelata sul web la notizia di un nuovo dispositivo Nokia: il Lumia 929 Icon, ma finora non ci era stata data alcuna conferma dalla Finlandia, almeno non fino ad oggi.

Infatti proprio poche ore fa, Nokia USA ha pubblicato un teaser video interessante sul proprio account YouTube, chiedendo se ci è giusta voce di cosa sta per arrivare.

Il video, lascia immaginare che sia proprio il modello Lumia 929 Icon ad esser protagonista della nuova campagna pubblicitaria, il che potrebbe finalmente segnare la fine del silenzio dell’azienda.

La breve clip ci mostra un semplice testo : ” Hai sentito cosa sta arrivando ? “ mentre si sente in sottofondo, il suono di un motore d’auto dal volume piuttosto alto . Infine, prima di dar spazio ai loghi di Nokia e Windows Phone, ci viene mostrata un’ultima frase ” vedete e sentite ciò che vi siete persi “.

Da queste frasi si potrebbe pensare che il dispositivo avrà una forte componente audio oltre che una fotocamera di alto livello .

Il video, purtroppo non ci indica nessuna data, quindi non sappiamo quando verrà reso noto il “mistero” . Tuttavia, come già spiegato in precedenza, le probabilità che si stia parlando del Nokia Lumia 929 Icon sono molto buone.

Sembrerebbe che lo smartphone sarà caratterizzato da

  • Display 1080p da 5 pollici
  • Qualcomm Snapdragon 800 processore 2.2GHz quad -core
  • 2GB di RAM
  • 32GB di memoria integrata
  • fotocamera posteriore PureView 20 .

Voci precedenti indicavano un lancio previsto per il 5 febbraio o il 5 marzo.

Ovviamente la prima delle due date è passata, quindi la speranza è che questo video sia stato postato in modo da poter aprire le porte del mercato entro marzo.

Saremo attenti ad ogni tipo di notizia o annuncio di Nokia, in modo da potervi tenere sempre aggiornati.

La Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui