Home Console Titanfall beta online: Vince Zampella da una brutta notizia ai fans.

Titanfall beta online: Vince Zampella da una brutta notizia ai fans.

358
0

L’imminente beta online dell’attesissimo sparatutto Titanfall non sarà messa a disposizione per chiunque, a detta del co-fondatore dello studio Respawn Entertainment,Vince Zampella .

E’ proprio su Twitter che ha pubblicato un post

v9jce

“Non è una open beta per gli standard, fosse stato per me avrei incluso più di voi ( sempre poche mele cattive) .Purtroppo , ci sono restrizioni da non poter ignorare. “

Non è ancora chiaro come sarà possibile accedere alla beta, anche se Respawn ha già  confermato che non ci sarà bisogno di un preorder per concorrere, provocando un comportamento tipico della psicologia inversa, che ha portato parecchi utenti a preordinarlo, nella speranza che fosse una “prova” da dover superare.

Zampella ha affermato che i giocatori dovranno aspettarsi notizie sulla beta Titanfall entro oggi – per le ore italiane trasla a domani-, anche se finora non sono stati rilasciati annunci. La beta Titanfall sarà lanciata su Xbox One e PC , mentre i giocatori di Xbox 360 saranno lasciati fuori dalla festa.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale dell’intero titolo per Xbox One e PC, dovremo aspettare l’11 Marzo, mentre la versione Xbox 360 – sviluppato da fuori dallo studio Bluepoint Games – uscirà il 25 marzo . Secondo EA, per quest’ultima versione ci vorrà un pò più tempo per via di ultimi accorgimenti grafici.
La Redazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui