Home Internet Rilasciata una nuova versione di Facebook app per Windows 8.1

Rilasciata una nuova versione di Facebook app per Windows 8.1

327
0

Facebook ha rilasciato l’ ultimo aggiornamento della sua app per Windows 8.1 a fine dicembre. Oggi , è stata resa disponibile una nuova versione che presenta un bel paio di nuove caratteristiche e miglioramenti , molti dei quali soddisferanno gli utenti.

La più grande novità , secondo le note di modifica dell’ app , è data dalla possibilità di creare nuovi gruppi di Facebook , unirsi a quelli interessanti o lasciare quelli già frequentati. Tale funzione sarebbe dovuta essere inserita già ad ottobre, ma pare ci sia stato un ritardo nella “consegna”.

L’ applicazione Facebook di Windows 8.1 offre agli utenti, la possibilità di disattivare la funzione di chat , e aggiunge nuove modalità di interfaccia che danno più spazio ai post da leggere, senza che le barre laterali siano di impiccio.
Un’altra miglioria ci è data dalla visualizzazione delle foto: facendo doppio clic su un’immagine, essa verrà visualizzata nella sua versione a piena risoluzione. Infine l’utente avrà modo di modificare la privacy dei propri post, scegliendo tra tante nuove alternative.

Sempre parlando di applicazioni del social network, Microsoft ha recentemente annunciato che Windows Phone otterrà un’applicazione stand-alone di Facebook Messenger ( con stand-alone si indica un software che funziona indipendentemente da altri) . Tuttavia, Facebook non ha rilasciato ulteriori informazioni a riguardo, quindi dovremo semplicemente aspettare.

In conclusione, pare che questi nuovi aggiornamenti arrivino giusto in tempo per colmare il vuoto dato dalla chiusura di Messenger per Windows, andato down proprio ieri.
La Redazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui