Sembra che HTC stia programmando il rilascio di una versione migliorata del nuovo smartphone M8, sotto il nome di l’HTC Prime One M8 , e si dice che sarà caratterizzato da un rivestimento in ceramica .
Potrebbe sembrare una strana decisione, data la scelta del materiale, ma a quanto pare la ceramica è molto più economica rispetto all’alluminio, utilizzato per il modello One M8, così come per tanti altri smartphone usciti in passato ( di qualsiasi altro produttore). A questo si aggiunge anche l’ottimo livello di durabilità e la facilità di produzione . Sembrerebbe davvero un passo avanti, non solo per HTC ma per ogni altro OEM, che potrebbe prendere in considerazione l’utilizzo del materiale.
Un annuncio ufficiale del’HTC One M8 Prime, dovrebbe essere fatto entro settembre 2014, quindi per ora , dovremo attendere e capire se effettivamente potremmo ritrovarci uno smartphone fatto della stessa sostanza delle nostre tazze da caffè.
Altre specifiche per l’M8 Prime One includono
- uno schermo 5.5” con un display 2560×1440
- un processore quad -core
- 3GB di RAM
- storage interno da 16 GB con uno slot per schede microSD
- velocità LTE in grado di raggiungere i 300 Mbit / s .
Inoltre si è parlato anche della fotocamera, che a quanto pare sarà aggiornata come conseguenza alle tante critiche ricevute ( per l’M8), riguardanti il nuovo sensore HTC. Staremo a vedere se anche il nuovo dispositivo, riceverà i medesimi feed, anche se le possibilità sono davvero basse.
La Redazione