Home Mobile Samsung Galaxy S5 Active mostrato in video

Samsung Galaxy S5 Active mostrato in video

410
0

Samsung continua a seguire la strategia di presentare diverse varianti dei suoi top di gamma. Questa volta tocca alla versione Active del Galaxy S5.

Benché non ancora presentato ufficialmente, il Samsung Galaxy S5 Active ha già iniziato a far parlare di sé. Questa variante del Galaxy S5, infatti, dovrebbe essere (così come lo era la variante Active per l’S4, presentato l’anno scorso) uno smartphone votato ad una maggiore resistenza all’acqua, alla polvere e agli urti. Per ottenere tali risultati, Samsung ha modificato il design del prodotto con accorgimenti tali da non permettere all’acqua o alla polvere di infiltrarsi all’interno del device, uno di questi è l’abbandono dei tasti “soft touch” e l’adozione di tasti fisici nella parte inferiore del display, naturalmente questo vuol dire che difficilmente vedremo il lettore di impronte digitali in questa variante del Galaxy S5.

galaxy s5

Inoltre, notiamo che lo smartphone è dotato di un bumper in gomma che permetterà di essere impugnato meglio e di resistere maggiormente alle cadute. Il Galaxy S5 Active avrà comunque un retro in plastica removibile così che la batteria e gli slot per la SIM e la micro SD saranno facilmente raggiungibili.


Dal video possiamo notare che, rispetto al Galaxy S4 Active, Samsung stavolta abbia scelto di utilizzare un display AMOLED (lo scorso anno Samsung aveva optato per un LCD per la variante Active del Galaxy S4) che avrà molto probabilmente una risoluzione di almeno 1080p.

A livello software pare che nulla sia cambiato rispetto al Galaxy S5 in quanto pare che il Galaxy S5 Active monti la stessa TouchWiz UX con Android 4.4.2 KitKat.

La Redazione.

Via

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui