Home Console Aggiornamenti HD di Metro: su PS4 arriverà a 1080p, ed Xbox One?

Aggiornamenti HD di Metro: su PS4 arriverà a 1080p, ed Xbox One?

390
0

Gli aggiornamenti HD di Metro 2033 e Metro: Last Light sono stato confermati in data odierna, e a detta di un rappresentante di Deep Silver, saranno finalmente eseguibili a 1080p su PlayStation 4. Tuttavia, la buona notizia non pare arrivare anche per gli utenti dell’Xbox One.

Lo stesso portavoce, infatti, ha affermato che ci sono ancora problemi con la console di Microsoft, motivo per cui il passaggio ad una risoluzione Full HD non è ancora definitivo, pur essendoci state migliorie a livello grafico.

Entrambe le versioni del gioco includono aggiornamenti come:

  • Illuminazione avanzata
  • meteo dinamico
  • personaggi più dettagliati con una migliore animazione
  • distruzione più dinamico e migliorato fumo, fuoco e effetti particellari

Per quanto riguarda il frame-rate, sia la PS4 che Xbox One presenteranno Metro 2033 e Metro: Last a 60fps, cosa che conferirà al gioco una fluidità definita “liscia come la seta”, a detta del team di sviluppatori.

Metro 2033 e Metro: Last Light saranno disponibili su PS4, Xbox One e PC  entro questa estate a $ 25 ciascuno. Si darà anche possibilità di acquisto per un pacchetto contenente ambo i titoli, chiamato Metro Redux con tutti i DLC precedentemente rilasciati, ed al prezzo di 50 dollari.

Voi lo acquisterete?

La Redazione

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui