Con il successo dell’Optimus G prima e dell’ottimo G2 dopo, LG punta alla conferma e il successo della casa koreana dipende tutto dal nuovo top di gamma che verrà presentato a breve: LG G3.
LG negli ultimi anni ha avuto il pesante compito di farsi perdonare alcuni errori commessi in passato, una sfida che ha decisamente vinto riacquistando fiducia e quote di mercato dimostrando di essere in grado di produrre device di qualità.
Manca poco al 27 maggio, giorno in cui LG presenterà al mondo il suo prossimo top di gamma: LG G3. Di questo device ormai si sa quasi tutto, infatti sono trapelate diverse immagini che lo ritraggono in tutto il suo splendore ed oggi siamo venuti a conoscenza della scheda tecnica, che di certo non vi deluderà:
- Schermo da 5.5″ con risoluzione Quad HD 2K (2560×1440, 534ppi)
- Processore quad core Snapdragon 801 da 2.3GHz
- GPU Adreno 330
- 3GB di RAM
- Memoria interna da 32GB (espandibili tramite micro SD)
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera frontale da 2 megapixel
- Android KitKat
- Batteria removibile da 3000 mAh
Un top di gamma a tutti gli effetti senza compromessi in termini di scheda tecnica, con un processore potente e uno schermo che se mantiene la qualità del G2 sarà una gioia per gli occhi, insomma, ci sono tutte le basi per un successo. Il G3 inoltre sarà compatibile con una cover con “finestra” circolare che mostrerà particolari informazioni quando quest’ultima è chiusa, questa modalità pare avrà il nome di “Quick Window mode” inoltre LG G3 verrà presentato in tre varianti cromatiche: Titanium, White e Gold.
Manca poco al 27 maggio, nell’attesa vi lasciamo con una corposa galleria e con due domande: cosa ne pensate di questo LG G3? Valuterete un suo eventuale acquisto? Fateci sapere contattandoci sulle nostre pagine su Google+, Facebook e Twitter .
La Redazione.