Ritornano sul web tanti rumors riguardanti il nuovo top di gamma firmato Apple, il quale dovrebbe essere reso noto entro l’autunno del 2014.
Dal social network cinese Weibo continuano a trapelare foto riguardanti la parte hardware del nuovo dispositivo. Questa volta è l’user Gooey a rendere pubbliche alcune foto che ritraggono il pannello di retroilluminazione del nuovo display da 4,7″ di iPhone 6.
Inoltre da NowHereElse ci viene offerta una comparazione di quest’ultimo pannello con uno che già conosciamo, ovvero quello di iPhone 5S.
Come si può ben notare dalla foto, il connettore sembra non solo essere spostato da una parte all’altra ma sembra anche leggermente diverso. Secondo alcune voci infatti, Apple sembra voler approfittare delle nuove tecnologie dei display a LED che offrono uno spessore ridotto di questo componente per poter così ridurre lo spessore totale del device.
Inoltre ci arrivano alcune foto che ritraggono un modello in alluminio di iPhone 6 destinato ai produttori di Cover
Sempre più indiscrezioni, sempre più notizie e foto ci arrivano dal web per svelare ciò che sarà iPhone 6. Ma siamo davvero sicuri che queste indiscrezioni siano vere?
Non ci resta, quindi, che attendere per ulteriori news per poi compararle con il suo vero avvento previsto tra Agosto e Settembre del corrente anno. Intanto vi rimandiamo ad un video in cui viene mostrato come iOS 8 dovrebbe girare sul nuovo device
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=w-wXz-9qAcU?rel=0]
La Redazione