Home Mobile L’iPhone 6 di Apple potrebbe esser rilasciato il 19 settembre.

L’iPhone 6 di Apple potrebbe esser rilasciato il 19 settembre.

333
0

Notizie dalla Germania indicano che il tanto atteso iPhone 6 di Apple, sarà rilasciato il 19 settembre ed il tutto ci vien indicato dal sito Deutsche Telekom, che all’interno di una nota destinata ai suoi rappresentanti, ha indicato tale data per il lancio.


Ovviamente la data in se ha valore speculativo, considerando che sarebbe davvero difficile riuscire a conoscere con tanto anticipo ( per di più per indiscrezioni), il giorno preciso del lancio; tuttavia, a questo si affianca l’informazione che ci permetterebbe di conoscere più o meno il periodo del rilascio del nuovo fiore all’occhiello di Apple .

Come già avrete letto dalle notizie precedenti, l’iPhone 6 presenterà ( molto probabilmente) un display da 4.7”, ed uno schermo che sarà prodotto da Innolux ; secondo altre indiscrezioni sarebbero trapelate sul web molte immagini raffiguranti la sagoma del dispositivo, per non parlare delle specifiche tra cui la nuova fotocamera da 10 megapixel. Ovviamente questi sono solo rumors, e si attende con ansia di saperne di più, magari proprio al WWDC 2014 di Apple, che si terrà il 2 giugno a San Francisco.

A tal proposito, vi rendiamo noto che su Tecnologia Computing verrà portato avanti il live blog, e per chi fosse interessato a seguire la diretta streaming dal proprio iDevice, potrà farlo attraverso un’app specifica ( informazioni qui )

Vi lasciamo con una galleria di immagini inerenti all’iPhone 6 e a ciò che potrebbe essere la sua grandezza, confrontata con altri modelli Apple.

Attenzione, le seguenti immagini sono state prese da più fonti.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui