Home Eventi Apple prepara il Moscone Center per il WWDC 2014

Apple prepara il Moscone Center per il WWDC 2014

405
0

Mancano pochissimi giorni all’evento più atteso dagli amanti della mela, ovvero il WWDC 2014, ed Apple ha quasi finito di preparare il Moscone Center.

applelogomoscone

“WRITE THE CODE. CHANGE THE WORLD.”

E’ questa la frase che Apple ha deciso di stampare sui cartelloni pubblicitari.

1401303172-img-7659

A differenza dello scorso anno, in attesa del keynote riguardante iOS 7, quest’anno le decorazioni danno ben poco spunto all’immaginazione.  Dalle foto possiamo solo notare una grafica che vede dei quadrati colorati, della stessa forma delle icone, divisi da linee bianche.  Stando allo slogan, forse Apple avrà forse intenzione di facilitare l’esperienza d’uso del suo XCode, spianando così una strada più semplice da percorrere ai suoi sviluppatori?

Lo scopriremo tra pochissimi giorni! Intanto vi invitiamo a leggere ciò che Apple potrebbe presentare con l’avvento di iOS 8 . Una cosa è quasi certa, Apple non mostrerà i nuovi MacBook e nemmenemo l’iPhone 5S 8Gb ma si focalizzerà su iOS 8 e su OS X.

Trapelano inoltre banner che ufficializzano il nuovo iOS 8 e Mac OS X 10.10.

wwdc 2014
Molto vicino ad iOS 7 nelle rifiniture, il nuovo banner di iOS 8 si presenta con un semplice 8 con font Helvetica stampato su uno sfondo raffigurante l’oceano. iOS 8 non dovrebbe portare ulteriori rivoluzioni a livello estetico, ma solo l’aggiunta di nuove funzionalità quali Healtbook, la famigerata app costruita per tener traccia della propria salute.

 

osx
Anche Mac OS X si presenta con un banner molto semplice e ben curato. La stampa raffigura una X appoggiata su uno scenario raffigurante la famosa formazione rocciosa “El Capitan” del parco nazionale Yosemite. I nomi più quotati, che dovrebbero richiamare luoghi famosi californiani, includono California,Condor, Grizzly, Tiburon, Skyline, Shasta, Sierra, Mojave, Sequioia e Ventura. Inoltre il nuovo Mac OS X 10.10 porterà con se una ventata di freschezza a livello estetico, avvicinandosi allo stile di iOS 7 creato dal designer Jonny Ive, tralasciando le funzionalità che agli utenti Mac piacciono tanto.

Dunque, non ci resta che attendere altre poche ore per poter così capire insieme finalmente cosa veramente ha in serbo per noi. Restate sintonizzati.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui