Google ha reso disponibile Android 4.4.3 KitKat per i suoi Nexus da poco più di 24 ore e già si inizia a parlare dell’aggiornamento di altri device prodotti da altre case. Motorola è decisamente in pole position!
Motorola infatti tramite un post sul suo blog ufficiale annuncia che l’aggiornamento all’ultimissima versione di Android sarà disponibile per Moto X, Moto G e Moto E a partire da oggi! Queste sono tempistiche record per dei device non appartenenti alla linea Nexus o Google Play Edition!
Motorola annuncia anche quali saranno le novità che arriveranno con questo aggiornamento:
- Dialer migliorato, con una nuova interfaccia, nuovi colori e esperienza utente migliorata;
- Migliore qualità della fotocamera del Moto X con migliore esposizione, colori più realistici utilizzando il flash, e foto migliori in condizioni di scarsa luminosità utilizzando la fotocamera frontale;
- Per il Moto X e il Moto G, aggiunta la possibilità di mettere in pausa mentre si sta registrando un video con un comodo pulsante per riprendere la registrazione;
- Motorola Alert per gli utenti di Moto X e Moto G .
Buone notizie dunque per tutti possessori di questi device, Motorola è decisa a conquistarvi con la qualità del prodotto ma soprattutto con la tempestività degli aggiornamenti.
Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento e com’è l’esperienza d’uso dopo averlo installato sulle nostre pagine Google+, Facebook e Twitter.
La Redazione.