Home Hardware Yosemite includerà opzioni di scala Retina Display per i nuovi iMac.

Yosemite includerà opzioni di scala Retina Display per i nuovi iMac.

328
0

Abbiamo avuto a che fare con una pletora di annunci sul WWDC  di quest’anno e, oltre alla presentazione di iOS 8, la più grande sorpresa è stata data dall’annuncio del sistema operativo ridisegnato OS X 10.10 Yosemite.

Secondo MacBidouille, la developer preview di Yosemite, include informazioni relative alla risoluzione di scala per gli iMac che utilizzano la tecnologia Retina Display.

A detta delle informazioni contenute  nel fascicolo, risulta che la risoluzione può raggiungere un massimo di 6400 x 3600 pixel (3200 x 1800 per il Retina Display) per la famiglia iMac.  MacRumors afferma che tali dati furono avvistati nella versione beta di OS X 10.9.4, ma questa ultima scoperta dimostra la volontà di Apple nel portar avanti la tecnologia Retina Display per gli iMac, includendo tali opzioni in Yosemite.

Apple si dice essere al lavoro su un iMac con Retina Display con analoghe caratteristiche incontrate nel MacBook Pro, presentato nel 2012. Se la notizia è vera, la società potrebbe offrire più opzioni di vendita per gli iMac, dando la possibilità di poter acquistare o un iDevice normale o uno provvisto di tecnologia Retina Display ( un pò come avviene per i MacBook Pro).

E’ strano non aver ricevuto annunci particolari dalla società di Cupertino, anche se non sarebbe la prima volta che accade: per gli aggiornamenti ultimi dei MacBook Air, non ci furono grandi annunci o conferenze, quindi potrebbe accadere la stessa cosa per questo nuovo presunto modello di iMac. Insomma, potreste ritrovarvi di tutta sorpresa la possibilità di più scelte nello store di Apple. Contenti? 😉

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui