Home Console Airtight Games chiude i battenti!

Airtight Games chiude i battenti!

193
0

A poche settimane dal rilascio di Murdered: Soul Suspect, sviluppato con la collaborazione di Square Enix, il team Airtight Games pone fine alla sua storia.

Il team, con base a Redmond, decide di chiudere i battenti lasciandoci con titoli come: Dark Void, Quantum Condurum e il suo progetto più ambizioso, Murdered: Soul Suspect, che nonostante le critiche positive, evidentemente non ha riscosso il successo sperato nel pubblico.
Probabilmente il motivo della chiusura è legato a problemi finanziari, infatti, già qualche mese fa 14 dipendenti furono licenziati in quella che era stata definita una manovra di ristrutturazione, con la promessa che i progetti in corso sarebbero dovuti essere portati a termine; ma nascosto dietro questa “manovra” c’èra un problema ben più grande.

Purtroppo non sappiamo ancora niente di preciso, in quanto la compagnia non ha risposto alle domande sui motivi che hanno portato alla chiusura di Airtight Games, ma sul web sono comparse le prime foto degli uffici con i materiali in vendita. Sicuramente al più presto ci saranno news in merito, quindi seguiteci sui nostri social in modo da poter essere informati!

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui