Home Mobile Il capo progettista del Progetto Ara abbandona Google.

Il capo progettista del Progetto Ara abbandona Google.

267
0

Conoscete il Progetto Ara di Google? Ne abbiamo parlato più volte sul nostro sito, dopo le notizie pervenute dal web sull’intenzione di Google nel voler mettere sul mercato uno smartphone modulare ( ovvero smontabile!).

Ebbene il design del primo prototipo presentato, era stato curato dal professionista Makoski che ha lavorato presso Google / Motorola dal 2012 fino alla fine del suo contratto ( ovvero oggi). Il motivo del mancato rinnovo del suo lavoro non è noto, ed ora l’uomo lavorerà come VP di Design Capital One.


Makoski è stata una pedina importante per il Progetto Ara e ha lavorato su di esso fin dall’inizio. Come vi abbiamo già anticipato, il Progetto Ara è il primo concept phone modulare mai visto prima, rilasciato dall’importante Google e che ben presto diverrà realtà. Il capo progettista è andato, quindi ci si chiede che conseguenze porterà questa scelta; resta da vedere, quindi, che forma prenderà lo smartphone modulare ufficiale. Secondo voi resterà uguale? Oppure dovranno per forza di cose cambiare l’idea iniziale?

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui