Motorola ha annunciato l’aggiornamento dei suoi Moto X, G ed E ad Android 4.4.4. L’annuncio è stato dato via Twitter, tramite l’account Motorola India, che afferma l’ avvio dell’aggiornamento ed il suo arrivo entro questa settimana.
We’ve begun rolling out Android, KitKat, 4.4.4 for Moto E, Moto G & Moto X this week in India! Expect an update on your #Moto soon!
— Motorola India (@MotorolaIndia) 5 Luglio 2014
Secondo AndroidOS.in, l’aggiornamento verrá rilasciato in fasi, il che significa che non tutti lo otterranno in contemporanea. Una volta che il telefono sará pronto per l’aggiornamento, il dispositivo riceverà una notifica di richiesta che inviterá gli utenti ad eseguire l’aggiornamento. È sempre possibile controllare manualmente l’aggiornamento software tramite il menu delle impostazioni, ma se non è stato ancora rilasciato per il dispositivo, non sarà in grado di scaricarlo.
Sebbene i Motorola Moto X, G e E abbiano ricevuto Android 4.4.3 negli Stati Uniti, non tutti hanno ricevuto tale aggiornamento. Ciò significa che gli utenti di Motorola in India ed altri paesi, saranno aggiornati direttamente da 4.4.2. L’aggiornamento peserá ovunque tra i 50-75MB di dimensione a seconda del dispositivo.
Anche se non è enorme, il nuovo aggiornamento includerà aggiornamenti di stabilità, correzioni di sicurezza, un nuovo combinatore telefonico, e correzioni di OpenSSL.
Ricordiamo che se siete interessati al prodotto potrete acquistare il Moto G ad un prezzo davvero conveniente. Per saperne di più potete leggere questo articolo.
La Redazione