Sembra che le perdite riguardanti Windows 9 stiano iniziando a fluire, almenochè qualche fanboy non abbia deciso di spendere una quantità malsana di tempo per costruire un elaborato che replica la Ui del futuro SO.
Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il menu Start è lì, anche se non mostra nulla di nuovo rispetto a ció che abbiamo visto in precedenza.
Sappiamo che questa è la prima build della prossima generazione di Windows e dovremo attendere i prossimi giorni per saperne di più. Quindi, non fatevi coinvolgere troppo da questi dettagli minori, considerando gli altri miglioramenti da apportare al desktop prima che Windows 9 venga rilasciato.
Giá si era parlato di un probabile tastino per il menu start in Windows 8.1 Pro, posto nell’angolino in basso. Neowin ha parlato con una fonte vicina a Microsoft che ha confermato i rumors definendo questa immagine come legittima e affermando che alcune build stanno giá viaggiando all’interno di Microsoft ( e non pubblicamente).
Questa build 9788 dovrebbe esser trapelata sul web ma quasi nessuno è riuscito a metterci le mani. Considerando che le immagini stanno iniziando ad emergere in vari punti, attraverso il web, la build sarà probabilmente disponibile in un prossimo futuro.
La Redazione