Home Console Riftlight: nuovo titolo di Facepunch

Riftlight: nuovo titolo di Facepunch

190
0

Facepunch Studios, compagnia indipendente inglese, ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo di nome Riftlight, genere sparatutto arcade con ambientazione futuristiche, che conterrà anche elementi dei tipici giochi Role-Playing-Game (RPG) per PC.

Con il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della compagnia brittanica, uno degli sviluppatori, Adam Woolridge,  ha spiegato che oltre ad aspetti tradizionali di gameplay di giochi come Geometry Wars o Renegade Ops, Riftlight avrà un sistema di loot (oggetti che si ottengono dopo aver ucciso un nemico), un sistema di livelli per i personaggi, diverse abilità e i consueti Skill Trees.

In Riftlight, il giocatore potrà scegliere fra tre diverse classi: Ranged, Caster e Melee. Il Ranged incentrato nel gioco a distanza, con abilità che permetteranno di evitare grossi danni e aumentare la potenza di fuoco. I Caster saranno più vulnerabili ma avranno la possibilità di usare aree potenti per attacchi ad effetto. La classe Melee avrò un approccio corpo a corpo, con un raggio d’ azione più ristretto rispetto alle altre due e un’energia in crescita con l’aumentare dei danni subiti.

Woolright, inoltre, dichiara che Riftlight è in una fase iniziale di sviluppo, ma sono ben chiare le idee da realizzare, come si può notare dall’immagine pubblicata sopra.

La Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui