2K e Gearbox Software hanno rilasciato un gameplay/ developer walkthrough di 18 minuti per la prossima IP della società, Battleborn, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Questo è il primo gameplay effettivo rilasciato da Gearbox, quindi, senza troppi giri di parole godetevi il contenuto a seguire!
Nel video qui sopra, avrete notato un gameplay accompagnato da commenti del direttore creativo Randy Varnell e autore principale Aaron Linde. È importante sottolineare che il filmato mostra una versione pre-alpha della campagna cooperativa del gioco.
Battleborn è descritto come un “hero-shooter” che fonde elementi di FPS a squadre con un “grande numero di eroi giocabili”. Ogni personaggio gioca in modo diverso ed ognuno di essi presenta armi uniche, poteri e caratteristiche che i giocatori possono sperimentare in campagna o in modalità multiplayer del gioco.
Battleborn, descritto come il “più ambizioso” gioco che Gearbox abbia mai presentato, è attualmente in fase di sviluppo per Xbox One, PS4 e PC. Il titolo sarà pubblicato da 2K Games ed il lancio è previsto nel 2015.
La Redazione