Home Mobile Yoga Tablet 2 Pro di Lenovo: una tavoletta fuori dal comune.

Yoga Tablet 2 Pro di Lenovo: una tavoletta fuori dal comune.

418
0

Ad un evento di lancio globale tenutosi ieri, Lenovo ha annunciato lo Yoga Tablet 2 Pro.

 

Il device monta Android e presenta uno schermo da 13,3 ” QHD, ma la novità del device è data da ben altro. Infatti, il Tablet 2 Pro è dotato di un proiettore integrato, che consente un fascio di visualizzazione della lavagnetta su un massimo di 50″ di superficie. A questo si aggiunta la dotazione di un subwoofer JBL 5W e due altoparlanti orientati in avanti da 1.5W cosa che  gli permette di avere un buon sistema audio surround.

La batteria del tablet è abbastanza buona e permette 15 ore di utilizzo con una singola carica. Tutte queste caratteristiche fanno della tavoletta in questione un dispositivo piuttosto pesante: parliamo di ben 950 grammi.


Dal momento che questo è l’ultimo device della famiglia Yoga, non potevano mancare le diverse modalità di visualizzazione. Oltre al vecchio Stand, Tilt e Hold, c’è una nuova modalità Hang che consente di appendere il tablet su un muro, per esempio.
Il tablet è alimentato da un processore Intel Atom Z3745 quad-core e 2GB di RAM. La memoria interna è di 32GB, mentre lo slot per le schede microSD consente l’ulteriore espansione fino a 64GB.

In termini di connettività, il Yoga Tablet 2 Pro supporta l’USB on-the-go, Wi-Fi 802.11 b / g / n (ma non 802.11ac), Bluetooth 4.0 e LTE. Sul retro del tablet, abbiamo una fotocamera da  8MP f / 2,2 con flash LED, mentre nella parte anteriore troviamo uno snapper da 1.6MP che permette una ripresa dei video fino a 720p.

Il Lenovo Yoga Tablet 2 Pro sarà disponibile dalla fine di ottobre con il modello non-LTE e costerà 499 dollari.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui