Buone notizie per tutti i possessori di HTC One M8 e M7 : la casa Taiwanese ha rilasciato informazioni utili riguardo i tempi di attesa per il rilascio di Android 5.0 Lollipop.
HTC ha rivelato, attraverso una serie di tweet, di aver ricevuto da Google i codici di Android Lollipop e ha promesso il suo rilascio su ambedue gli smartphone entro 90 giorni dalla data di ricezione del codice ( ovvero dal 3 novembre ).
We have the Android Lollipop code. We'll be updating the HTC One (M8) & (M7) within 90 days from today. #HTCAdvantage pic.twitter.com/VJ0wB1jQbm
— HTC (@htc) November 4, 2014
Sappiamo bene che il problema degli utenti Android riguardano i tempi di attesa degli aggiornamenti e, il più delle volte, anche con la compatibilità dei device ( molti ricordiamo sono ancora fermi ad android 4.2 jelly bean ). Possiamo così affermare che l’impegno da parte di HTC di voler rilasciare un aggiornamento molto importante entro tre mesi è una mossa molto gradita, soprattutto se consideriamo il fatto che Android 5.0 Lollipop porta tante modifiche importanti sia per quanto riguarda l’estetica e sia sulle funzionalità stesse.
Immaginate se HTC rilasciasse tale aggiornamento in vista del periodo natalizio? Sarebbe un bel regalo per tutti gli appassionati e nonchè possessori di One (M8) o One (M7).
La Redazione