Home Hardware Acer consegna il primo display 4K gaming del mondo con NVIDIA ®...

Acer consegna il primo display 4K gaming del mondo con NVIDIA ® G-Sync

633
0

Il primo display 4k verrà prodotto da Acer ed avrà il nome in codice  XB280HK.

Nel particolare parliamo di un display che dispone  di 170/170 angoli di visualizzazione in modo che le immagini dai colori brillanti possano essere viste da quasi ogni angolo; troviamo anche una DisplayPort e quattro porte USB 3.0 poste lateralmente e sulla parte bassa per collegare le periferiche..

Lo schermo, è dotato di un ampio display 28 pollici retroilluminato a LED con 4K2K Ultra HD (3840 x 2160 pixel), quattro volte la risoluzione di un attuale 1080p Full HD. Esso presenta splendide immagini di alta qualità con un  eccezionale godimento visivo.

Con una GeForce ® PC GTX ™-powered NVIDIA ® con tecnologia di visualizzazione G-SYNC ™ è possibile sincronizzare velocemente  il display per eliminare lo screen tearing e l’input lag così da poter fornire una più liscia e veloce, esperienza di gioco mozzafiato: scene che appaiono istantaneamente, gli oggetti appaiono più nitidi e più vivaci, il gameplay è più fluido e reattivo per fornire ai giocatori  significativi vantaggi prestazionali. Acer XB280HK costruisce in proprio favore diverse caratteristiche che prendono in considerazione l’uso prolungato degli utenti che ne fanno un uso intensivo come programmatori, scrittori e disegnatori grafici.

nvidia-geforce-gtx-battlebox-batman-arkham-origins-4k-versus-hd-100056361-orig

L’Acer XB280HK, inoltre, punta molto alla fascia dei videogiocatori e cosa non meno importante da segnalarvi sono i materiali di costruzione di questo splendido display. Parliamo di plastica riciclata, un pannello prodotto senza mercurio e arsenico che rientra nelle norme sui consumi del programma Energy Star della Comunità Europea.

Insomma, stiamo parlando di un vero gioiellino anche se per ora non ci è ancora noto il prezzo di mercato. Voi lo prendereste in considerazione un bel 4k, come futuro acquisto? 😉

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui