Nella giornata di ieri – 14 maggio- , è stato rilasciato l’aggiornamento 1.07 di Gran Turismo 6, che ha introdotto migliorie e una nuova auto tra le scelte già presenti.
L’aggiornamento presenta alcune migliorie al multiplayer, nello specifico:
- Gara di durata è ora selezionabile tramite l’opzione Modalità stanza, raggiungibile attraverso Impostazioni di base nella schermata “Impostazioni evento”.
- Consumo pneumatici/carburante è stata aggiunta alle opzioni Impostazioni prova a tempo. (Potete scegliere tra “Spento”, “Normale”, “Veloce” o “Molto Veloce”) .
- Tipo di partenza è stata aggiunta alle Impostazioni di gara per le “Qualifiche”, “Prova a tempo” e “Prova derapata”, permettendo di scegliere tra Partenza dall’ultima curva o Partenza dai box.
- Selezionando l’opzione Dalla griglia con falsa partenza in Impostazioni di gara, le luci del semaforo verranno mostrate come indicatori di partenza.
Ma la novità più corposa di questo aggiornamento è sicuramente l’introduzione della nuova BMW Vision Gran Turismo, ottenibile vincendo un evento stagionale di durata limitata, o acquistandola come un auto qualsiasi.
Altre novità sono state incluse per la modalità replay, nello specifico:
- È ora possibile utilizzare i tasti per: alternare fra “Visuale completa” e “Tempo reale”, attivare o disattivare la “Visualizzazione elenco piloti”, attivare “Visualizza informazioni” e cambiare l’auto da seguire.
- È stato aggiunto il “Cambio visuale con tastiera”. È possibile utilizzare una tastiera USB per attivare “Visualizza informazioni” e cambiare la visuale.
La Redazione