Secondo un documento trapelato sul web, è previsto per la linea Galaxy S5 ed S4 di Samsung un aggiornamento ad Android 4.4.3, entro i prossimi mesi.
L’ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile Android 4.4.3 è arrivato dapprima per Google Nexus e dispositivi Motorola ed ora arriva per gli altri device. Si pensa che Samsung inizierà a rilasciare gli aggiornamenti per tutti gli altri suoi smartphone più velocemente, una volta dato il via coi suoi pupilli.
L’informazione proviene da un documento trapelato da Geeks Android dal titolo ‘KTU84 aggiornamento Status Report’. Esso elenca lo sviluppo dell’aggiornamento per i modelli Galaxy S5 SM-G900F e SM-G900H, etichettandoli come ‘completati’. Per l S5 ci sará il rilascio con un ETA di giugno mentre per il modello S4 GT-I9506 si otterrà una ‘versione finale’ a luglio.
Geeks Android avverte, tuttavia, che anche se le date sembrerebbero essere corrette, il documento di origine proviene da un informatore anonimo, quindi è consigliabile prendere l’ informazione con le pinze. Esso è simile ad altri documenti di aggiornamento Samsung interni trapelati, quindi nel migliore dei casi avrete il vostro Android 4.4.3 entro pochi giorni.