iPhone 6 fa sempre più parlare di se : nuove funzionalità, un nuovo design e il nuovissimo iOS 8. Ma la data di rilascio?
Secondo quanto circola in rete, Apple sembra stia programmando il lancio del nuovo device, come di consueto, nel mese di ottobre corrente anno. Ma c’è una piccola novità in tal senso, potrà il nuovo iPhone 6 essere commercializzato dal 14 Ottobre?
Tale affermazione sembra arrivare da una fonte interna agli Apple Store, che si stanno adeguando e sempre più aggiornando in vista sia dell’evento mediatico che della commercializzazione del device. Sarà quindi un mese pieno di impegni quindi per la società, che nello stesso mese sembra essersi prefissata la data di rilascio del suo nuovo Mac OS X Yosemite , il quale porterà una ventata di freschezza ed un design minimal e flat, proprio come accaduto con iOS 7 per i suoi iDevice. Inoltre, non dimentichiamo l’iWatch, il tanto parlato e sempre più atteso smartwatch firmato Apple, l’orologio intelligente che godrà di un integrazione completamente con i nostri iPhone,iPod e iPad ( almeno quanto affermato dalle indiscrezioni ).
Ritornando ad iPhone 6, per quanto riguarda la sua “introduzione”, e l’evento mediatico di routine, la data più probabile sembra essere martedì 16 settembre, circa un mese prima dell’arrivo sugli scaffali. Ancora incerta però la presenza di entrambi i modelli da 4.7 e 5.5 pollici, in quanto per il secondo modello sembra possa arrivare nei primi mesi del 2015 per via di un ritardo nella produzione.
Insomma, un bel mese quello di Ottobre per la nota società, ma riuscirà anche stavolta a sbaragliare la concorrenza e a sorprenderci? Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.
La Redazione