Home Mobile Apple è pronta per il Keynote del 16 Ottobre

Apple è pronta per il Keynote del 16 Ottobre

408
0

Dopo l’ultimo keynote tenutosi il 9 settembre scorso, in cui Apple ha svelato i suoi nuovi iDevices, incluso il tanto atteso Watch, l’azienda si prepara ad un ulteriore keynote che si terrà precisamente il 16 ottobre.

L’evento si terrà presso il Town Hall auditorium, situato nel complesso di Cupertino in California, alle ore 10 locali. Durante la conferenza verrà presentata la nuova linea di iPad air, iPad Mini e i nuovi Mac. Inoltre, è anche probabile il rilascio della versione definitiva e stabile di OS X Yosemite, tanta attesa dagli utenti della mela grazie alle sue migliaia di funzionalità quale la funzione Continuity che è forse una delle più innovative.

Molti sono i rumors circolanti in rete a riguardo, soprattutto per quanto riguarda il modello iPad Air il quale sembra esser stato svelato in anticipo, proprio come è accaduto per l’ iPhone 6, attraverso un sito blog vietnamita. Con il nuovo iPad Air 2, a differenza del suo predecessore del quale ne conserva solo lo stile, Apple vuole migliorare l’ergonomia grazie ad uno spessore ridotto di 7 mm che ha portato alla modifica ulterire per la disposizione dei tasti, avvicinandosi allo stile di iPhone 6. Grande novità è senz’altro l’adozione del Touch ID, che sarà sicuramente compatibile con il nuovo sistema di pagamenti ApplePay.

Come si può ben notare dalle foto, sembra esser stato rimosso la leva per attivare/disattivare la rotazione o la suoneria, una scelta un po’ strana ma, sicuramente, avrà il suo perché. Non ci resta quindi che attendere per ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati!

La Redazione

FONTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui