Home Mobile Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPod e iPad

Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPod e iPad

608
0

Dopo due settimane di duro lavoro e di test, Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone, iPod e iPad.

IMG-20141117-WA0012

Il nuovo minor update, che arriva in versione 8.1.1 di iOS, è disponibile tramite aggiornamento OTA, quindi direttamente da device tramite IMPOSTAZIONI –> GENERALI —> AGGIORNAMENTO SOFTWARE.

Come si evince dalle note, iOS 8.1.1 include la risoluzione di alcuni problemi e un miglioramento di stabilità e performance sia per iPad 2 che per iPhone 4S. Per i due device, infatti, iOS 8 e iOS 8.1 non è stato un vero toccasana, in quanto è andato leggermente ad influire negativamente sulla fluidità e sull’utilizzo di tutti i giorni.

Ma ora la situazione sembra essere nettamente migliorata, proprio come accadde per iPhone 4 con iOS 7.1.

Inoltre il nuovo aggiornamento non porta alcuna nuova features tanto attese di iOS 8, come ad esempio il miglioramento delle Mappe e la funzione Split-Screen per iPad, i quali probabilmente arriveranno con la versione di iOS 8.2 o iOS 8.2 che sembrano essere già in fase di test.

 

In contemporanea ad iOS 8.1.1, Apple ha anche rilasciato OS X Yosemite 10.10.1 ed un piccolo aggiornamento per Apple TV.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

La Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui