E’ passato più di un anno dalla prima notizia inerente all’iWatch di Apple, ed oggi finalmente arrivano indiscrezioni riguardanti la produzione dell’orologio intelligente della “Mela”.
Secondo un rapporto del China Times , fonti all’interno di Apple, hanno rivelato che la società ha avviato la produzione dell’ iWatch in numero limitato ed il lancio del dispositivo, sarà previsto nella seconda metà del 2014 . E’ vero che abbiamo sentito davvero troppi rumors su questo iDevice, ma pare che stavolta sia quella buona.
Sappiamo che Apple ha unito un team di 100 ingegneri, per lavorare all’orologio e ha brevettato oltre 80 tecnologie che potrebbero essere integrate nel dispositivo . Ora , China Times ha rivelato che l’ iWatch utilizzerà un SIP (system- in -package ) in modulo invece di un circuito stampato tradizionalmente ( PCB ), in modo da integrare il maggior numero di sensori nel più piccolo spazio possibile .
Pur non avendo messo mano ed occhi su prototipi reali , IBTimes ha indicato un numero di assunzioni di alto profilo e acquisizioni relative a dispositivi indossabili, da parte di Apple.
Come saprete, il WWDC 2014 è l’ evento Apple che più si avvicina alla data odierna, facendo nascere la speranza di poterne sapere di più proprio a giugno, assieme alle novità inerenti al nuovo iPhone 6. A tal proposito, vi lasciamo indicandovi un articolo in cui vi elenchiamo tutto ciò che Apple potrebbe presentare ( o sicuramente farà) all’evento dell’anno!
La Redazione