Trapela online, prima del previsto, un trailer di Arena of Fate, che dovrebbe essere una delle sorprese mostrate da Crytek all’E3 2014.
Lo sviluppo del progetto è stato affidato alla divisione Crytek Black Sea: il titolo dovrebbe essere dedicato esclusivamente al PC, quasi sicuramente online. Arena of Fate sarà molto probabilmente un titolo MOBA (Multiplayer Online Battle Arena).
“Immaginate Giovanna d’Arco e Robin Hood cooperare per dare la caccia a Cappuccetto Rosso – non sarebbe fantastico? Ma oltre agli eroi icona presenti nel gioco, abbiamo sfidato noi stessi per portare un’esperienza di gioco snella, accessibile, ricca e con un ottimo gameplay d’azione. Siamo molto entusiasti di incontrare i primi giocatori nell’arena già quest’estate e presteremo molta attenzione ai feedback che riceveremo, rendendo il contributo della comunità una parte fondamentale dello sviluppo del titolo stesso, con l’intento di perfezionare il divertimento“.
Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Crytek Black Sea e Game Director di Arena of Fate, che hanno accompagnato la pubblicazione del video.
Non ci resta che attendere l’evento che, ricordiamo, si svolgerà tra il 10 e il 12 giugno a Los Angeles.
La Redazione