Sony ha annunciato oggi sul blog europeo PlayStation che le voci riguardanti il bundle di Playstation 4 con The Last of Us sono reali e che esso verrà probabilmente lanciato a fianco del gioco, il mese prossimo.
Il bundle di € 429,99 ($ 585) include una copia di The Last of Us Remastered, una PlayStation 4 da 500GB ed un controller DualShock 4.
Non è stata proferita parola sul possibile arrivo del pacchetto anche negli Stati Uniti.
The Last of Us Remastered, sarà una versione aggiornata dell’acclamato gioco per PlayStation 3, sviluppato da Naughty Dog nel 2013; esso sarà lanciato il 29 luglio. Presenterà una risoluzione di 1080p, modelli dei personaggi ad alta risoluzione, nonché il miglioramento delle ombre e luci. Il bundle include anche il DLC, il commento del regista, e interviste speciali ai doppiatori Troy Baker (Joel) e Ashley Johnson (Ellie).
Ecco a voi un confronto grafico delle due versioni
Se non siete interessati ad acquistare il bundle, perchè già proprietari di una console PS4, il prezzo del gioco previsto è quello di 60 dollari, ma Sony ha recentemente annunciato un calo di prezzo di $ 10, il che significa che ora sarà venduto per $ 50. Se siete tra quelli che hanno già preordinato il titolo, potrete richiedere un rimborso.
La Redazione