Oggi la Warner Bros Interactive Entertainment e la DC Entertainment hanno pubblicato il primo gameplay del loro ultimo titolo, Batman: Arkham Knight. “Evening the Odds“, questo il titolo del video trasmesso qualche ora fa su YouTube, ci mostra il ritorno a Gotham City di Scarecrow, acerrimo nemico del pipistrello. Lo spaventapasseri (traduzione letterale di Scarerow), messo insieme un nuovo esercito di nemici, è tornato per completare il suo lavoro: uccidere Batman.
Batman: Arkham Knight è basato, come tanti altri titoli della serie, sulla collana di fumetti targata DC Comics. Il titolo, al lancio, sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri, per compiere il suo volere, torna con un roster di super cattivi da far accapponare la pelle: rivedremo il Pinguino, Two-Faces e Harley Quinn.
Batman: Arkham Knight introduce il design unico di Rocksteady della Batmobile, che sarà guidabile per la prima volta nella serie. L’aggiunta di questo leggendario veicolo e l’acclamato gameplay della saga Arkham, offrono ai giocatori l’esperienza definitiva e più completa di tutta la collana.
Qui il video pubblicato:
La Redazione