Home Console Battlefield non verrà mai annualizzato, a differenza di altri giochi dell’EA.

Battlefield non verrà mai annualizzato, a differenza di altri giochi dell’EA.

248
0

Nonostante Battlefield Hardline sia venuto fuori solo ad un anno da Battlefield 4, la serie non verrà inclusa tra quelle annunciate anno per anno, come avviene per Call of Duty.

Il vice presidente esecutivo degli EA Studios, Patrick Söderlund, ha dichiarato in un’intervista per Polygon che Hardline non diverrà un franchise ne sta cercando di diventarlo per il futuro.

“Non significa necessariamente che dobbiamo annualizzare Battlefield” ha detto. “Capisco che alcune persone possano aver pensato all’eventualità.”

Questi commenti arrivano poco dopo la sua affermazione sui tanti giochi di EA che non avranno un sequel l’anno successivo.

 “La EA che sto cercando di costruire, non è un EA che ha bisogno di annualizare tutto”

Le uniche serie annualizzate di EA sono quelli sportivi, come Madden e FIFA. Come sappiamo Battlefield ha già presentato titoli come Battlefield Vietnam lanciato nel 2004 e Battlefield 2 uscito nel 2005, Bad Company 2 uscito nel 2010 e Battlefield 3, seguito nel 2011 ed infine Battlefield 4 nel 2013.

Inoltre, proprio a detta di alcuni giocatori, non era ancora il momento di rilasciare un altro capitolo di Battlefield, considerando che il capitolo 4 è ancora incompleto e da dover essere valorizzato. I miglioramenti continuano ad essere introdotti per questo gioco, in particolare per la sua netcode. Gli stessi miglioramenti saranno implementati in Hardline per assicurare che il titolo sia come minimo al pari del predecessore .

 

Battlefield Hardline è stato annunciato durante la conferenza EA dell’E3 2014. Il gioco si presenta come una gara di poliziotti-versus-ladri ambientata nelle strade di Los Angeles ed uscirà il 21 ottobre per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui