A poche settimane dall’inizio della Gamescom, Blizzard Entertainment presenta il programma delle attività che la software house renderà disponibili durante tutta la durata dell’evento che inizierà il 14 agosto 2014 per poi finire il 17 dello stesso mese. Un appuntamento molto importante, soprattutto dopo le sorprese ammirate al’E32014.
Qui il comunicato pubblicato da Blizzard:
“Se hai in programma di visitare lo stand Blizzard alla Gamescom di agosto, comincia a prepararti fin da ora a una valanga di divertimento! Per tutti i quattro giorni di apertura al pubblico della più grande convention ludica al mondo, avremo ogni sorta di eventi e attività dal vivo, sul nostro enorme palco, nel cuore dello stand Blizzard più grande mai costruito. Potrai inoltre giocare quattro grandiosi giochi Blizzard e provare contenuti inediti!
Nei prossimi giorni pubblicheremo un nuovo sito dedicato alla nostra presenza alla gamescom, che includerà un dettagliato calendario degli eventi. Nel frattempo, continua a leggere per una panoramica delle attività e degli eventi, con alcuni dettagli relativi ai giochi per farti venire un po’ d’acquolina in bocca.
Una visita alla gamescom non sarebbe tale senza il nostro concorso Blizzard di costumi. Ogni anno, i più creativi fra i fan dei nostri giochi spendono settimane (o addirittura mesi) nel preparare favolosi costumi ispirati ai nostri universi di gioco. E poi ci sarà l’altrettanto divertente – e molto più energetico – Concorso di danze di World of Warcraft. Le iscrizioni saranno aperte anche nel corso dello show, quindi se credi di poter sfoggiare passi di danza degni del tuo personaggio di WoW, vieni e mostra al mondo intero la tua abilità. I partecipanti (ma soprattutto i vincitori) porteranno a casa ricchi premi!
Ma i nostri concorsi non saranno l’unica occasione per vincere un po’ di bottino: sparsi nel nostro calendario troverai anche numerosi eventi di quiz. Basta essere fra il pubblico e sfoggiare la propria conoscenza dei nostri giochi. La risposta giusta potrebbe farti vincere fantastici premi!
Se ami la musica dei nostri giochi, non perderti i nostri concerti dal vivo! La nostra orchestra suonerà brani scelti dalle colonne sonore di World of Warcraft, Diablo e molte altre ancora, con arrangiamenti composti appositamente per l’occasione. E se ti sei mai chiesto come nascono le spettacolari illustrazioni dei nostri giochi, l’artista Blizzard Luke Mancini ti stupirà con le sessioni di disegno dal vivo che terrà nel corso dello show”.
La Redazione
Fonte: MMOI