Playstation 4 arriva in bundle con Playstation Vita. La prima apparizione è sul listino di Amazon France: questo nuovo bundle sarà annunciato all’ E3 2014.
Se i dirigenti di casa Sony stanno già festeggiando per celebrare i dati di vendita di Playstation 4 nel mondo (vendute quasi 8 milioni di console in poco più di 6 mesi di commercializzazione), non si può certo dire lo stesso per l’andamento di Playstation Vita. La console portatile è nata in un brutto momento, in più è mal supportata dalle software house esterne alla casa madre e purtroppo lo strapotere del Nintendo, con il suo 3DS, sembra inattaccabile anche per un ottimo handheld come PS Vita.
Ecco spiegata l’intenzione di Sony che, messa alle strette, annuncia un bundle della nuova Playstation 4 con la malaugurata Playstation Vita. Sui listini di Amazon France è infatti apparsa la Ultimate Player Edition di PS4, che conterrà il nuovo modello sottile di PS Vita.
Il prezzo per il mercato europeo dovrebbe essere € 579.99: gli acquirenti avranno quindi un risparmio minimo, considerando che se acquistassero le console singolarmente pagherebbero €581.99. Se dovesse essere ufficializzato, questo nuovo bundle potrebbe arrivare anche in Italia dopo la presentazione all’ E3 2014, in cui potrebbe anche essere presentato il nuovo modello slim di PS4.
La Redazione.