Coloro che hanno seguito la notizia riguardante la perdita di foto originali compromettenti di parecchi vips, avvenuta tra 31 agosto e il 1 settembre, saranno interessati nel sapere che la storia del “Fappening” pare non esser finita lì.
Infatti si era detto che il leaker protagonista della violazione, fosse stato arrestato, cosa che però è stata messa in discussione durante le ultime ore a causa di un nuovo rilascio sul web di ulteriori fotografie private e video alquanto spinti.
Il file, soprannominato “The Fappening 2“, ha messo alla luce altro materiale della povera Jennifer Lawrence, una delle attrici più colpite durante il primo episodio di violazione.
Il nuovo set include anche le foto di Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen, Leelee Sobieski e la stella del calcio statunitense Hope Solo, insieme a nuovi scatti di Jennifer Lawrence e Hayden Panettiere.
Non è chiaro come sia potuto riaccadere, ma si pensa che siano elementi rubati durante il primo attacco agli account iCloud dei personaggi. Insomma, ci si chiede se questa storia finirà mai e soprattutto quanto altro c’è da mostrare al pubblico.
La Redazione