Ottime notizie da Activision per tutti i giocatori che non hanno ancora acquistato Xbox One o PS4: tutti coloro che acquisteranno in versione digitale l’attesissimo Destiny su Xbox 360 e Playstation 3 avranno gratuitamente la rispettiva versione del gioco dedicata alle console next-gen, Xbox One e Playstation 4.
L’offerta sarà valida fino al 15 gennaio 2015 e ovviamente permetterà ai giocatori di trasferire non solo il gioco ma anche tutti i progressi fatti, l’eventuale Season Pass e tutti i contenuti legati all’Edizione acquistata.
Ecco il comunicato che spiega come fare ad ottenere le versioni gratuite:
PER PS4:
- Accedi al tuo 4 PlayStation utilizzando lo stesso Sony Entertainment Network Account (ID PSN) utilizzato per acquistare/riscattare i contenuti digitali di Destiny su PlayStation 3.
- Passare alla pagina di contenuto di Destiny o cercare l’elemento corrispondente che è stato acquistato in precedenza su PlayStation 3.
- Aggiungere l’articolo al carrello e completare la transazione.
- Attendere che il download sia completo.
Il contenuto di Expansion Pass (che include le espansioni I e II) sarà disponibile per il download completo una volta rilasciato.
-
Accedi al tuo Xbox One utilizzando lo stesso Account Microsoft (Xbox Live Account) utilizzato per acquistare/riscattare Destiny Digital Base Game or Expansion Pass su Xbox 360.
-
Passa al percorso del contenuto digitale nel negozio Xbox.
-
Aggiungi l’elemento alla coda di download e aspetta che il download sia completo.
Il contenuto di Expansion Pass (che include le espansioni I e II) sarà disponibile per il download completo una volta rilasciato.
Non ci resta che aspettare il 9 settembre quando l’attesissimo Destiny debutterà su Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.
Restate con noi per tutte le news!
La Redazione.