Arriva da Twitter l’annuncio di Eletronic Arts riguardo il nuovo DLC di Battlefield 4: Dragon’s Teeth che verrà mostrato, con tutta probabilità, settimana prossima.
Il DLC , dalle indiscrezioni sul web, introdurrà tra le varie cose degli scudi balistici a due mani che potranno essere usati sia come arma d’attacco per spingere lontano i nemici, sia come arma di difesa. Inoltre tra le pistole e i fucili che sono stati inseriti nel gioco troviamo :
- Desert Eagle (Handgun)
- SIG MPX (Submachine gun)
- Unica 6 Magnum (Handgun)
- SRSS Bulldog 762 (Assault rifle)
- McMillan CS5 (Sniper rifle)
Nel video seguente vengono mostrati tutti i nuovi dispositivi bellici, compreso il robot gestibile da remoto ed equipaggiato con un lanciagranate. Altri dettagli emersi dal web suggeriscono il nome delle nuove mappe: Marketplace, Propaganda, Urban Garden e Waterfront.
Eletronic Arts non ha ancora annunciato la data d’uscita ufficiale di Dragon’s Teeth, ma con molta probabilità lo farà settimana prossima insieme al video stesso.
Lo studio svedese inoltre, suggerisce ai fan di seguire il proprio canale Youtube per non perdere i primi dettagli non appena saranno disponibili.
Non ci resta che aspettare.