Home Console Dying Light: data di lancio anticipata!

Dying Light: data di lancio anticipata!

330
0

Gli sviluppatori di Techland postano su twitter un messaggio per i propri fun: la data di lancio di Dying Light è stata anticipata al 27 gennaio 2015. L’action horror dei creatori della saga di Dead Island sarà disponibile nelle versioni per PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

La release di Dying Light è stata anticipata in tutto il mondo, ecco le date: in America arriverà il 27 gennaio 2015, in Nuova Zelanda e in Australia il 28 gennaio 2015. Ricordiamo inoltre che il survival FPS a base di zombies girerà usando il motore proprietario di Techland, il Chrome 6.

Ma per quale motivo gli sviluppatori di Techland hanno deciso di rimandare più e più volte l’uscita di Dyng Light? Di certo non volevano ripetere gli stessi errori di programmazione già commessi in Dead Island e Riptide. Vi lasciamo con un pezzo del comunicato stampa che giustifica questi ritardi:

“Quando abbiamo iniziato a sviluppare questo gioco ci siamo impegnati a offrirvi un’esperienza autenticamente innovativa, dopo averci lavorato per tutti questi mesi non sarebbe stato giusto fermarci proprio adesso, siamo vicini a realizzare il sogno della nostra visione iniziale e non vogliamo sacrificare le qualità e le potenzialità del titolo con un lancio prematuro.”

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui