Per gli appassionati di Titanfall (Qui il focus a cura di Play and Fun ) è finalmente arrivata la notizia che tanto attendevano: Respawn Entertainment presenta il prossimo aggiornamento del titolo che arriverà insieme al DLC Expedition per la fine di maggio su Xbox One e PC, inizio giugno per Xbox 360.
Le novità introdotte sono molte e riguardano la personalizzazione di ogni aspetto del gioco e tre nuove mappe. Le nuove ambientazioni si presentano molto diverse tra loro: partendo dall’area paludosa e ricca di vegetazione di Swampland, passando per lo stile industriale su più livelli di Runoff, arrivando all’ambiente asettico e futuristico di War Games.
Inoltre, sarà possibile dare un nome ai loadout e ci saranno nuove impostazioni configurabili per le partite private; miglioramenti apportati anche al matchmaking: non ci sarà più il rischio di giocare la stessa mappa più volte consecutive. Non mancheranno sistemi anti-quitter che puniranno i furbacchioni con penalità, nel momento in cui abbandoneranno la partita prima del termine.
Qui il video del gameplay:
I nuovi contenuti e le tante funzionalità introdotte fanno ben sperare per Expedition che, andrà ad arricchire un titolo di per sé ottimo.
La Redazione