I fan di Fallout dovrebbero mettersi con l’anima in pace, almeno per un pò: il direttore di Bethesda Game Studios, Todd Howard, ha annunciato che per ora non ci sarà alcun rilascio di informazioni sul nuovo titolo Fallout 4.
“Non abbiamo un calendario per il prossimo annuncio “, ha detto Howard. ” Ma penso che passerà un pò di tempo. “
Riferendosi al rilascio di informazioni sul gioco:
” Gli utenti sono abituati a ricevere informazioni sui titoli in uscita. Tutti vogliono informazioni. Lo faremo, stiamo solo cercando di capire quale delle nostre idee sono pronte per esser condivise e trovare il momento giusto per parlarne . “
Le porte dei rumors per Fallout 4 sono state aperte a dicembre, quando fonti hanno rivelato che il gioco sarebbe ambientato a Boston .
Ad ogni modo, Howard era più aperto a discutere riguardo il futuro del gaming PC , un settore pieno di potenziale che ultimamente sta registrando forti crescite.
“Il PC sta risorgendo. Skyrim ha dato i migliori risultati mai avuti, su PC . Ed è anche interessante che le nuove console [ Xbox One e PlayStation 4 ] siano molto simili ai computer, cosa che apre nuove strade per noi sviluppatori. Possiamo portare avanti cose che in passato non era possibile fare . Ci sono varie idee su cui stiamo lavorando in questo momento. Tale potenziale ci permetterà di fare cose davvero cool”.
Il titolo più recente della serie Fallout è stato Fallout : New Vegas , sviluppato da Obsidian Entertainment ed ambientato in una Las Vegas post apocalittica.
Fallout 3, invece, è stato prodotto da Bethesda Game Studios e ha avuto luogo a Washington DC più la zona circostante . Insomma per questo nuovo titolo la palla è stata ridata a BGS, e non resterà che avere pazienza, come ci ha detto Howard.
La Redazione