Home Console First Light: DLC per InFamous: Second Son

First Light: DLC per InFamous: Second Son

375
0

Per i possessori e gli appassionati di InFamous: Second Son, Sony ha svelato, all’E3 2014, l’arrivo del nuovo DLC InFamous: First Light. Il giocatore vestirà i panni di una protagonista femminile che si ritroverà coinvolta negli stessi eventi di Delsin.

Ecco l’annuncio:

“Il mio nome è Jason Connel, sono uno dei direttori creativi di InFamous: First Light il nuovo DLC di InFamous per PS4 che abbiamo annunciato alla conferenza stampa Playstation. Essendo colui che ha lavorato sulle originali cutscenes che abbiamo usato per presentare questo personaggio, sono particolarmente eccitato che il mio primo post sul blog di Playstation ruoti attorno al mio personaggio preferito di InFamous: Second Son, Abigail “Fetch” Walker.
Interpretato ancora una volta dal brillante talento di Laura Bailey, Fetch è tornata e la sua storia non è semplice da raccontare. C’è angoscia, abuso di droghe e abbandono. Interpretando Fetch, scoprirete gli eventi che hanno portato ad incontrarla in Second Son. La vedrete affrontare la vita in Curdon Cay (l’ alta prigione alpina), dopo essere stata catturata dal DUP e scoprirete cosa succede quando scompare suo fratello Brent.
In First Light sarete in grado di esplorare nuovi ambienti come Curdon Cay, visitare Seattle attraverso le lenti degli occhiali al neon colorato di Fetch. Non sarebbe un gioco InFamous se non ci fossero poteri impressionanti: Fetch ha un suo caratteristico tipo di neon, unico per il suo carattere e tono”.

Per leggere il comunicato ufficiale vi rimandiamo al link.

Ricordiamo, inoltre, che First Light vi aspetta ad agosto su Playstation store.
Qui il trailer di lancio:

http://www.youtube.com/watch?v=sXQP_KPbnkA

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui