L’annuncio di Forza Motorsport 6 da parte di Microsoft e del team di Turn 10 di ieri ha senza dubbio sorpreso tutti i fan del genere e in maniera particolare i possessori di una Xbox: la notizia infatti arriva dopo soli pochi mesi dall’uscita di Forza Horizon 2, altro brand dell’azienda di Richmond.
Ha fatto ancor più spècie nei fan delle simulazioni di corse che stanno attendendo con ansia Project Cars, soprattutto i possessori di Playstation 4, delusi da un inatteso flop quale DriveClub ed ancor orfani di una versione next-gen di Gran Turismo.
I vertici di Microsoft hanno quindi deciso di mostrare a tutti l’evento di annuncio ufficiale di Forza Motorsport 6, pubblicando sulla piattaforma Youtube il video della conferenza tenutasi più di un giorno fa: come potrete constatare il video non riporta alcuna indiscrezione aggiuntiva rispetto a quanto riportato ieri.
Il brand Forza Motorsport non ha mai deluso e con l’hype creato da questa presentazione siamo convinti che il nuovo prodotto sarà sicuramente un successo!
La Redazione