Samsung avrebbe dovuto decorare la gamma del suo smartphone Galaxy S5 con i soliti spin-off Active, mini, Zoom e la società non ci ha deluso. In realtà, sembra che arriverá un’altra variante Galaxy S5 in forma di Galaxy S5 Neo.
Uno smartphone sconosciuto con un numero di modello SM-G850 è apparso nei benchmark. Il dispositivo potrebbe di essere il Galaxy S5 Neo, una versione più economica del Galaxy S5 con uno schermo più piccolo, proprio come il modello Neo del Galaxy Note 3.
Secondo i risultati dei benchmark, l’eventuale Galaxy S5 Neo sfoggia un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Al suo interno si trova un processore 5 octa 5410 da 1.8GHz Exynos con quattro core Cortex A15 e quattro core Cortex A7, ed un ARM Mali T628 GPU ad alimentare lo smartphone.
Il dispositivo è dotato inoltre di
- 2GB di RAM
- fotocamera posteriore da 11 megapixel, 2 megapixel frontale rivolto sparatutto
- 32GB di storage
- lo smartphone supporta una vasta gamma di opzioni di connettività, come Wi-Fi, NFC e Bluetooth 4.0.
Infine, il rapporto rivela che sullo smartphone verrà eseguito Android 4.4.4 KitKat e ci aspettiamo che il dispositivo sia caratterizzato da uno strato di pelle. Non ci sono dettagli sulla disponibilità e i prezzi del Neo S5, ma ne sapremo di più quando il dispositivo sarà ufficiale.
La Redazione