Come rivelato alcune settimane fa, la popolare promozione “Games with Gold” arriva anche sulla nuova piattaforma Xbox One, offrendo in questo modo, anche ai giocatori next-gen, due giochi gratuiti, come accade da sempre su Xbox 360: i due titoli saranno disponibili solo a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Gold al Live.
Il primo gioco gratuito su Xbox One sarà Max: The Curse of Brotherhood, un avvincente puzzle game caratterizzato da elementi del genere platform, che ci porterà a vestire i panni di un giovane ragazzino, che, armato solamente di un pennarello magico, dovrà fare tutto il possibile per salvare suo fratello, Fenix, tenuto prigioniero da misteriosi demoni.
Il secondo gioco della promozione Games with Gold sarà Guacamelee! Super Turbo Championship Edition: questa nuova versione in pieno stile Metroidvania, aggiunge nuovi boss alla versione standard.
Games with Gold per i possessori di una Xbox 360, invece, significherà avere la possibilità di giocare a Gotham City Impostors e BattleBlock Theater.
Il primo, disponibile il 1 luglio, è uno sparatutto a tema Batman che offre una vastissima gamma di gadget e strumenti per affrontare i nemici.
Il secondo, disponibile dal 16 luglio, è un altro platform, opera di The Behemoth, sviluppatori di titoli come CastkeCrashers e Alien Hominid.
Per aggiornamenti sulla promozione Games with Gold per il mese di agosto , vi invitiamo a visitare ancora il nostro sito.
La Redazione