Home Internet Google Street View si aggiorna presentando la funzione “viaggio nel tempo”.

Google Street View si aggiorna presentando la funzione “viaggio nel tempo”.

343
0

Street View di Google Maps si sta aggiornando, con la possibilità di mostrare immagini storiche tridimensionali di alcune località del mondo.

Google ha annunciato in un post sul suo blog ufficiale di Google Maps , che gli utenti potranno vedere alcuni punti delle mappe, compreso i cambiamenti che hanno subito dal 2007.

La funzione sarà chiamata “Viaggio nel tempo” ed è attualmente disponibile sul sito web di Google Maps , mentre non ci sono ancora conferme sull’app Google Maps per dispositivi mobile.

Vinay Shet , Google Street View product manager, ha scritto:

” Abbiamo raccolto le immagini storiche di Street View risalenti al 2007 per creare questa capsula del tempo digitale, del mondo . “ 

Il post di Vinay, cita una manciata di punti di riferimento , come la Freedom Tower di New York o il nuovo Stadio della Coppa del Mondo in Brasile; gli utenti potranno visualizzare le immagini storiche di molti posti popolari, coperti da Street View . Luoghi degni di nota, non ancora coperti dall’iniziativa, sono anche il Big Ben di Londra e la Torre Eiffel , in Francia .

Ai luoghi storici, però, si aggiungono anche altri, come il Monte Everest che purtroppo non potrà essere mostrato negli anni passati, poichè è stato inserito nella Street View di Google solo poco tempo fa.

Per ora la mappa è in aggiornamento, ma aspettatevi davvero tante belle note storiche per ognuno dei grandi monumenti, ma anche luoghi del nostro pianeta.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui