Rockstar ha recentemente annunciato che rilascerà la versione tanto attesa di Grand Theft Auto V per le console next-gen, Xbox One e PlayStation 4, il 18 novembre.
Annunciata la disponibilità a fine mese, Rockstar ha rilasciato oggi un intero album di nuovi screenshot della prossima release, che offre una grafica di qualità superiore, oltre che una serie di nuove funzionalità, rispetto alle versioni Xbox 360 e PS3.
Ma, come riporta CVG, ciò che è più interessante notare in queste nuove immagini è la rivelazione di una nuova modalità in prima persona. Molte delle immagini pubblicate, mostrano una prospettiva in prima persona, che certamente conferisce una nuova dimensione al gioco.
Fra le immagini in prima persona, notiamo il personaggio in possesso di un’arma, un altro che guarda il suo smartphone, ed altri mentre si è alla guida di vari veicoli.
Non vediamo l’ora di provare GTA V in modalità prima persona, tra un paio di settimane. Quelli in attesa per la versione PC, invece, dovranno attendere ulteriormente a causa di un ritardo nella produzione. GTA V dovrebbe arrivare il 27 gennaio 2015. Speriamo.
La Redazione