Home News GTA V per PC sbarca erroneamente sui siti di Amazon Francia e...

GTA V per PC sbarca erroneamente sui siti di Amazon Francia e Amazon Germania

391
0

E’ dal mese di Ottobre, che gira il rumor secondo cui GTA V verrà lanciato per piattaforma Pc entro il primo trimestre del 2014 .

Il gioco si è dimostrato, senza deludere le aspettative, un successo fenomenale sulle console Xbox 360 e PlayStation 3 , dando un’attesa fin troppo lunga per chi invece lo aspettava per PC.

Proprio oggi, sembrerebbe che l’attesa sia finita, o almeno c’è stato un piccolo barlume di speranza .

Secondo la fonte TechRadar , Amazon Francia avrebbe aggiunto tra i propri titoli in vendita anche GTA V per PC, annuncio che però pare esser scomparso nel giro di qualche minuto.

gta-v-germany

Su Amazon Germania, invece, l’inserzione pare esser rimasta attiva, e permette persino di pre -ordinare il gioco . La descrizione parla di compatibilità con Vista e Windows 7 , e stranamente non menziona Windows 8.

Un’altra informazione che viene a mancare, è quella della data di arrivo per chi lo preordinerà.

Molto probabilmente – sia per quanto riguarda la pagina francese che quella tedesca-  c’è stato un errore di pubblicazione, che però ha attirato l’attenzione di parecchi utenti in attesa trepidante.

Restate aggiornati col sito, per sapere se nelle prossime ore verrà data ulteriore spiegazione, magari con un annuncio ufficiale dell’uscita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui