Microsoft ha rilasciato il primo trailer per Halo: Nightfall dando agli appassionati un primo assaggio della prossima serie digitale.
Le vicende di Halo: Nightfall, si svolgeranno tra gli eventi di Halo 4 e Halo 5: Guardians e vedrà la partecipazione di stelle del calibro di Mike Colter nei panni di Locke Jameson, personaggio chiave in uno dei titoli Xbox One previsti per il prossimo anno: a presentare la nuova serie digitale, i rappresentanti di Microsoft che hanno partecipato al San Diego Comic-Con affermando che il progetto è pensato per aumentare divertimento interattivo sulla console.
Poco si sa riguardo la trama della serie, anche se il trailer indica che un “elemento” che “uccide selettivamente gli esseri umani e nient’altro” sarà una caratteristica portante della storia principale.
Secondo il pannello del Comic-Con, Locke e i compatrioti saranno “impegnati in un terribile attacco terroristico mentre la squadra indaga sulle attività terroristiche nella lontana colonia di Sedra”. Microsoft, inoltre, afferma che Nightfall unirà i capitoli della serie Halo “in modi nuovi innovativi” anche se non è fornita alcuna informazione riguardo le funzionalità previste per la serie.
Halo: Nightfall è programmato per essere disponibile in digital delivery su Xbox Live l’ 11 novembre 2014.
Qui il trailer:
La Redazione