Home Console Homefront: The revolution, annuncio ufficiale

Homefront: The revolution, annuncio ufficiale

238
0

Annunciato ufficialmente il nuovo titolo di Kaos Studios, Homefront: The Revolution, sequel dello sparatutto uscito nel 2011.

Homefront: The Revolution arriverà nei negozi nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC: ulteriori dettagli verranno rilasciati all’E3 2014 settimana prossima.
La trama del gioco, come si legge da all games beta, lancia i giocatori in un vicino futuro dove eventi catastrofici hanno messo gli Stati Uniti in ginocchio e permesso che le forze Nord Coreane imponessero una brutale occupazione militare. Intrappolata in questo incubo americano, Filadelfia, è diventata uno “Stato di polizia”, dove droni di sorveglianza e pattuglie corazzate opprimono la popolazione, reprimendo con la forza ogni tipo di opposizione.

Per liberarsi dagli oppositori, i giocatori dovranno intraprendere una guerrilla e pianificare imboscate e attacchi all’interno di emozionanti scontri a fuoco. Ad ogni turno, i giocatori, troveranno una città in cui espandersi, la possibilità di reclutare compagni rivoluzionari e costruire nuove armi.

L’annuncio di Homefront: The Revolution, è stato accompagnato dalle parole di Hasit Zala, Game Director di Crytek: “Homefront: The Revolution si contraddistingue per immergere e coinvolgere i giocatori in un mondo in cui si sentiranno emotivamente costretti a combattere per la propria libertà. Siamo molto entusiasti di lavorare con Deep Silver e fornire un’esperienza che sottolinea l’impegno di Crytek per la qualità, proprio attingendo dall’enorme potenziale che abbiamo visto quando abbiamo acquisito l’IP Homefront”

Per nuove indiscrezioni, ricordiamo che settimana prossima avrà inizio l’E3 2014: il titolo potrebbe essere presentato nella conferenza Microsoft o in quella Sony.

La Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui