Home Altri HTC Desire Eye e RE Camera: due nuovi smart per gli amanti...

HTC Desire Eye e RE Camera: due nuovi smart per gli amanti della fotografia.

501
0

Nella giornata di ieri, HTC ha finalmente presentato due nuovi prodotti molto interessanti, votati al lato fotocamera, settore della società di Taiwan che ha ricevuto molte critiche a causa della linea One e per la scelta di usare fotocamera con sensori a Ultrapixel.

Stiamo parlando del nuovo HTC Desire Eye, smartphone top di gamma con doppia fotocamera (frontale e posteriore) da 13Mpx e dual flash-led e l’action RE Camera.

Clicca per ingrandire

FOTO 1 FOTO 2

 

Il Desire Eye riprende da One M8 il comparto tecnico (Snapdragon 801, doppio altoparlante frontale Boom-Soud, Ram da 2Gb) ma perde la duo-cam (e le relative featurse) da 4 Ultrapixel a scapito però di una certificazione IPX7 (inedita per gli Htc veduti in Europa) e, come detto ad inizio articolo, delle due nuove camere da 13Mpx.

Il device offre qualcosa di nuovo e risponde alle esigenze di un mondo social sempre più votato ai Selfie, ma senza rinunciare alle prestazioni e alla sempre ottima Sense, alla quale verranno aggiunte nuove features per fruttare al meglio fotocamera (come lo Split Capture, il Face Fusion e il PhotoBooth). Ovviamente HTC ha già confermato che il nuovo upgrade (chiamato HTC EYE EXPERIENCE) sarà disponibile anche per la serie One (M7, M8, Mini2, Max, E8) e Desire 816 e 820.

 

L’aggiornamento include anche una nuova versione dell’app Zoe di HTC dedita all’editing di foto e video e disponibile non solo sugli smartphone HTC. L’applicazione potrà essere integrata coi nuovi dispositivi di HTC, compresa la RE Camera ( di cui vi parleremo tra poco).

Clicca per ingrandire

                         FOTO 4 FOTO 3

Del tutto inaspettata, invece,la nuova action RE Camera, dal design innovativo ed ergonomico, disponibile in quattro colorazioni (bianca, verde, rossa e blu) ed accompagnata da una serie di accessori che la rendono perfetta in ogni situazione.

Essa è dotata di un sensore Sony CMOS da 16mpx con ampio grandangolo da 146°, apertura f2.8, capace di registrare video a 1080p a 30 frame per secondo e slowmotion a 720p. La camera, grazie alla connettività Wi-fi e Bluetooth 4.0, ha la possibilità di essere controllata da remoto da Smartphone Android (4.3 o superiori) o iOS. Come vi abbiamo già anticipato, la RE Camera potrà integrarsi perfettamente con la nuova App di Htc  ZOE (già disponibile sul Play store  e presto sull’AppStore).

Di seguito le specifiche tecniche ufficiali dei due nuovi prodotti :
FOTO 5

I prezzi non sono ancora ufficiali ma dovrebbero essere intorno ai 499/550€ per il Desire Eye e i 199/250€ per la Re Camera. Ovviamente seguiteci, per maggiori info e focus su questi di nuovissimi prodotti HTC.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui